Tu sei qui: CronacaMatrimonio da sogno per Dora e Guglielmo all'Hotel Caruso di Ravello /foto
Inserito da (Admin), lunedì 19 luglio 2021 10:12:25
di Massimiliano D'Uva
L'estate è forse la stagione più bella per sposarsi in Costiera Amalfitana. I colori del mare blu cobalto sono scintillanti e la temperatura mite e ventilata regala profumi di terra e limoni. Se a questo aggiungiamo il panorama di impareggiabile bellezza di cui gode Ravello, allora è chiaro che il giorno più importante può regalare emozioni senza tempo, fatte della stessa materia di cui sono fatti i sogni.
Ed è di un matrimonio da sogno, speciale quanto atteso, quello tra Guglielmo Noschese e Dora Petrillo, celebrato ieri pomeriggio nella millenaria chiesa di San Giovanni Del Toro a Ravello.
Un amore sbocciato in tenerissima età, due anime affini che si sono riconosciute, sostenendosi a vicenda, fino a promettersi amore eterno.
I novelli sposi hanno pronunciato il fatidico "Sì" davanti a Dio alla presenza di Don Enrico Franchetti coadiuvato da PadreMarcus Reichenbach. Nella sua toccante omelia don Enrico ha ricordato il lungo percorso che ha portato i due giovani all'altare. Visibilmente commossi i genitori degli sposi Valerio e Maria Luisa con Lello e Sonia.
Incontenibile la gioia del papà della sposa che in un post social ha scritto «Ritornare in Costiera Amalfitana non è per me solo ritrovarmi a casa ma è lasciarsi ogni volta sorprendere da qualcosa di inaspettato... una felicissima sera tutta dedicata alla mia bambina...»
All'uscita dalla chiesa il tradizionale lancio di riso e confetti da parte degli amici di sempre che, assieme a tutti i parenti intervenuti si sono recati per il consueto aperitivo beneaugurale all'interno del Belmond Hotel Caruso dove, più tardi, è avvenuto il banchetto nuziale, baciati da un bellissimo arcobaleno, con i festeggiamenti che si sono prolungati fino a tarda sera.
Elegantissimo lo sposo nel suo outfit sartoriale in blu, di grande raffinatezza, mentre è apparsa semplicemente meravigliosa la sposa che, raggiante in un abito bianco fasciante, ha catturato l'attenzione dell'uomo della sua vita e di tutti i presenti.
La redazione di Positano Notizie si unisce alla gioia di parenti e amici, augurando a Dora e Guglielmo tanta felicità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104173106
Centinaia di articoli - cinture, portafogli e cappellini - recanti marchi contraffatti di note griffe internazionali sono stati sequestrati dagli agenti del nucleo specializzato I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli, nel corso di un'operazione che ha interessato le zone a elevata densità turistica...
Ancora un’aggressione ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale. A farne le spese, stavolta, è una donna, dipendente dell’azienda Busitalia, molestata da un passeggero abituale durante il turno di servizio sulla linea 9, in partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e diretta a Siano. L’episodio,...
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...
L'8 maggio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo del G.I.P. del Tribunale di Avellino per circa 8 milioni e mezzo di euro. L'ingente sequestro, tra i più importanti operati in Irpinia,...
Dramma a Torino per la morte di Lorenzo Notario. Il 14enne di Bricherasio era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito a casa dei nonni. Alcune ore prima aveva festeggiato la serata del 1° maggio uscendo con degli amici a Settimo Torinese. 'In seguito...