Tu sei qui: CronacaMicaela Di Gennaro in Costa d'Amalfi, l'influencer che coniuga cultura, forza e bellezza /foto
Inserito da (Admin), domenica 24 gennaio 2021 18:25:51
"Fidarsi di qualcuno significa consegnargli il timone della tua vita anche durante la tempesta. Soprattutto durante la tempesta. ⚓️🌅" è uno dei post pubblicati tra fine agosto e inizi settembre, periodo durante il quale Micaela Di Gennaro, conosciuta sui social come @michaela_fit_life è stata ospite in Costiera Amalfitana.
Classe 1993, Micaela non ha ancora 28 anni ed è originaria di Corato, in provincia di Bari. Laureata in Scienze dei Beni Culturali è un'atleta di body building wellness, tra le migliori al mondo nella sua categoria. Sportiva fin da giovanissima, la Di Gennaro è un'atleta la cui determinazione nasce da una forte disciplina maturata nel volley e nel basket. Entrata in palestra per sfuggire al tranello dei disturbi dei comportamenti alimentari, si è appassionata al body bulding diventando una delle sportive più apprezzate, anche per il suo carattere solare e della sua pungente autoironia.
Durante le polemiche di questa estate sulla modella di Gucci Armine Harutyunyan, proprio dalla Costa d'Amalfi, la bellissima body builder ha postato: «Considerando le polemiche degli ultimi giorni, io rimango umile, e piuttosto che fare la modella per @gucci propongo alla @findus_italia di assumermi come nuovo capitano.» Taggando sia la pagina ufficiale di Gucci che quella della famosa marca di bastoncini. Insomma in una sola frase ha abbattuto diversi stereotipi sessisti, con tanto di berretto da capitano a bordo di un elegante motoscafo in legno.
Diversi gli scatti pubblicati dalla modella/atleta che immortalano alcuni tra gli angoli più suggestivi del nostro territorio. Li abbiamo raccolti nella fotogallery completa, cliccando in basso sul link che porta alla versione completa di tutti i media.
La sua vacanza nella Divina, grazie al supporto del nostro amico Luciano Proto con il suo meraviglioso Aprea Mare "Pinto di Blu", ha toccato dal mare tutti i luoghi più panoramici, dalle cascate di Marmorata alla verticale di Positano, passando per il Fiordo di Furore, fino a raggiungere Nerano.
Non sappiamo se Gucci o la Findus chiameranno la bella Michela come loro testimonial, noi speriamo di averla nuovamente in Costiera Amalfitana per tentarla con le nostre specialità gastronomiche e dolciarie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109460103
di Massimiliano D'Uva Positano si risveglia nel cuore dell’estate con un'amara sorpresa: rubinetti a secco, serbatoi chiusi e turisti che lasciano la città in cerca di servizi essenziali a Sorrento. La comunicazione ufficiale è arrivata da Ausino S.p.A., la società che gestisce il servizio idrico integrato,...
San Valentino Torio (SA) - I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Salerno hanno eseguito un sequestro preventivo per equivalente del valore di 530mila euro a carico di due persone, su ordine del GIP del Tribunale di Nocera Inferiore. L’operazione è scaturita da un’indagine della Procura che contesta...
NAPOLI - Prosegue l'impegno della Guardia di Finanza - Reparto Operativo Aeronavale di Napoli nel contrasto all'abusivismo demaniale e commerciale lungo le coste campane. Nella giornata di ieri, 4 luglio, le Fiamme Gialle hanno eseguito un'operazione ad ampio raggio sul lungomare di via Caracciolo, nei...
Pomeriggio di intenso lavoro per la Motovedetta CP854 della Guardia Costiera di Salerno, protagonista di due delicati interventi di soccorso avvenuti lungo il litorale di Vietri sul Mare e in un tratto di mare della Costiera Amalfitana. Il primo episodio si è verificato intorno alle 16:30 di ieri, venerdì...
Un grave incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questa mattina, lungo la Strada Statale 407 "Basentana", all'altezza del km 468+100, nel territorio del comune di Potenza. Per motivi ancora da chiarire, due camion si sono scontrati violentemente, provocando il ferimento di entrambi i conducenti....