Tu sei qui: CronacaMicaela Di Gennaro in Costa d'Amalfi, l'influencer che coniuga cultura, forza e bellezza /foto
Inserito da (Admin), domenica 24 gennaio 2021 18:25:51
"Fidarsi di qualcuno significa consegnargli il timone della tua vita anche durante la tempesta. Soprattutto durante la tempesta. ⚓️🌅" è uno dei post pubblicati tra fine agosto e inizi settembre, periodo durante il quale Micaela Di Gennaro, conosciuta sui social come @michaela_fit_life è stata ospite in Costiera Amalfitana.
Classe 1993, Micaela non ha ancora 28 anni ed è originaria di Corato, in provincia di Bari. Laureata in Scienze dei Beni Culturali è un'atleta di body building wellness, tra le migliori al mondo nella sua categoria. Sportiva fin da giovanissima, la Di Gennaro è un'atleta la cui determinazione nasce da una forte disciplina maturata nel volley e nel basket. Entrata in palestra per sfuggire al tranello dei disturbi dei comportamenti alimentari, si è appassionata al body bulding diventando una delle sportive più apprezzate, anche per il suo carattere solare e della sua pungente autoironia.
Durante le polemiche di questa estate sulla modella di Gucci Armine Harutyunyan, proprio dalla Costa d'Amalfi, la bellissima body builder ha postato: «Considerando le polemiche degli ultimi giorni, io rimango umile, e piuttosto che fare la modella per @gucci propongo alla @findus_italia di assumermi come nuovo capitano.» Taggando sia la pagina ufficiale di Gucci che quella della famosa marca di bastoncini. Insomma in una sola frase ha abbattuto diversi stereotipi sessisti, con tanto di berretto da capitano a bordo di un elegante motoscafo in legno.
Diversi gli scatti pubblicati dalla modella/atleta che immortalano alcuni tra gli angoli più suggestivi del nostro territorio. Li abbiamo raccolti nella fotogallery completa, cliccando in basso sul link che porta alla versione completa di tutti i media.
La sua vacanza nella Divina, grazie al supporto del nostro amico Luciano Proto con il suo meraviglioso Aprea Mare "Pinto di Blu", ha toccato dal mare tutti i luoghi più panoramici, dalle cascate di Marmorata alla verticale di Positano, passando per il Fiordo di Furore, fino a raggiungere Nerano.
Non sappiamo se Gucci o la Findus chiameranno la bella Michela come loro testimonial, noi speriamo di averla nuovamente in Costiera Amalfitana per tentarla con le nostre specialità gastronomiche e dolciarie.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108459103
Ancora un’aggressione ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale. A farne le spese, stavolta, è una donna, dipendente dell’azienda Busitalia, molestata da un passeggero abituale durante il turno di servizio sulla linea 9, in partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e diretta a Siano. L’episodio,...
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...
L'8 maggio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo del G.I.P. del Tribunale di Avellino per circa 8 milioni e mezzo di euro. L'ingente sequestro, tra i più importanti operati in Irpinia,...
Dramma a Torino per la morte di Lorenzo Notario. Il 14enne di Bricherasio era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito a casa dei nonni. Alcune ore prima aveva festeggiato la serata del 1° maggio uscendo con degli amici a Settimo Torinese. 'In seguito...
Il personale della Polizia Metropolitana di Napoli, coordinato dal Comandante Lucia Rea, coadiuvato dalle guardie volontarie ed esperti della Lipu, ha eseguito una perquisizione in un terreno agricolo di Pompei, sequestrando un impianto di uccellagione composto da ben 9 gabbie-trappole a scatto posizionate,...