Tu sei qui: CronacaMike Skinner (The Streets) in vacanza a Ravello con la moglie Claire
Inserito da (Admin), martedì 14 settembre 2021 21:30:39
Mike Skinner, alias The Streets, è in vacanza in Costiera Amalfitana con la moglie Claire Le Marquand.
Ad informarci è il profilo social del rapper inglese che ha pubblicato un meraviglioso panorama dalle terrazze di Palazzo Avino.
Un fresco cocktail in questa estate settembrina che regala ancora giornate meravigliose.
Efant prodige, Skinner iniziò a fare canzoni all'età di quindici anni. The Streets nacque come gruppo, ma si trasformò presto in cantante solista, poiché i membri non resistevano all'interno del progetto.
The Streets ricevette le nomination nell'edizione 2002 dei BRIT Award nelle categorie "miglior album", "miglior artista urban", "miglior artista emergente" "miglior artista maschile inglese".
Il successo di Original Pirate Material nel Regno Unito portò ad una pubblicazione negli Stati Uniti dell'album e venne lodato da Rolling Stone, Spin Magazine, The New York Times, Blender, USA Today e il LA Times, tutti definendolo come uno dei migliori album di quell'anno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102523106