Tu sei qui: CronacaMinori: va in vacanza in Grecia e contrae il Covid, donna non residente in isolamento
Inserito da (Maria Abate), domenica 8 agosto 2021 19:14:55

Va in vacanza in Grecia e contrae il Covid-19. È accaduto a Minori dove oggi si registra un nuovo caso di positività che riguardauna donna non residente ma domiciliata a nella città del gusto.
La donna si è sottoposta a test volontario dopo il rientro e ha scoperto di essere positiva.
Non è la prima volta che accade in Costiera Amalfitana: già il mese scorso a Tramonti due sorelle erano tornate da Mykonos con la variante Delta.
"Registriamo in data odierna un positivo,non residente ma domiciliato a Minori e quindi riferibile al conteggio sul territorio comunale, sottoposto a test volontario per rientro da un viaggio estero. La procedura è la medesima, isolato in quarantena e tracciati i contatti stretti", ha dichiarato il Sindaco Andrea Reale.
Il Centro Operativo Comunale di Minori si è subito attivato, mettendo in isolamento la donna e avviando il tracciamento dei contatti stretti, anch'essi messi in quarantena in attesa del tampone.
Attualmente a Minori è di sei il numero dei positivi al Covid-19.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102410105