Tu sei qui: Cronaca, Notizie, LifestyleMolestata in diretta tv da un tifoso, la giornalista Greta Beccaglia si sfoga: «Non deve accadere»
Scritto da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 novembre 2021 09:26:10
Ultimo aggiornamento lunedì 29 novembre 2021 09:26:10
«Quello che è accaduto a me è una cosa che non è accettabile e non si deve ripetere. È stata ripresa in diretta tv perché io ero a lavorare. Ma purtroppo, come sappiamo, tali molestie avvengono ad altre donne a telecamere spente cioè senza che nessuno venga a saperlo». Sono le parole di Greta Beccaglia, giornalista televisiva di Toscana Tv molestata sabato nel dopo partita di Empoli-Fiorentina mentre era collegata in diretta dall'esterno dello stadio Castellani.
La giornalista si trovava all'esterno dello stadio quando è stata avvicinata da un tifoso che le ha dato uno schiaffo sul sedere. Polemiche anche sulla reazione del conduttore in studio che, accusato di aver minimizzato quanto stava accadendo dicendo alla collega di «non prendersela».
Sulla vicenda sono in corso indagini da parte del commissariato di polizia di Empoli, che sta cercando tramite testimoni e immagini di videosorveglianza di rintracciare il responsabile.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103912100
Un foro si è aperto lungo la Statale "Amalfitana", all'altezza di Atrani, poco prima della Chiesa della Maddalena. A rinvenirlo un residente che ha subito allertato l'Ufficio Tecnico Comunale. Sul posto si sono recati immediatamente il sindaco Luciano De Rosa Laderchi e il vicesindaco Michele Siravo,...
Khaby Lame, il tiktoker di origine senegalese più seguito al mondo, è diventato cittadino italiano. Come riportato da Skytg24, nella giornata di ieri, ha ottenuto la cittadinanza italiana presso il comune di Chivasso, città in provincia di Torino, dove ha vissuto per molti anni, giurando «di essere fedele...
Ieri mattina un gruppo di nove ragazzi si è presentato al commissariato di Polizia di Ischia, vittima di una truffa. Come riporta ANSA, i giovani erano sbarcati sull'isola per una vacanza ma, una volta arrivati all'alloggio prenotato e pagato su un social network, hanno capito di essere stati raggirati....
È morto a 62 anni Niccolò Ghedini, penalista, politico e per molti anni lo storico avvocato di Silvio Berlusconi. Come riportato da ANSA, era ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per le complicanze di una leucemia, in seguito ad un trapianto di midollo eseguito nei mesi scorsi. Nato a Padova...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.