Tu sei qui: CronacaMorta Cheslie Kryst, l'ex Miss USA si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto da un grattacielo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 31 gennaio 2022 11:09:02
Cheslie Kryst, Miss USA nel 2019, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto dai piani alti dell'edificio in cui abitava a New York.
Kryst viveva al nono piano di un edificio sulla 42ma strada, in pieno centro a Manhattan. Prima di compiere il fatale gesto ha lasciato un biglietto in cui scrive di lasciare tutti i suoi averi alla madre. Nel biglietto, tuttavia, Miss Usa non spiega i motivi che l'hanno spinta a suicidarsi.
Il cordoglio di Miss Universe: "Le organizzazioni Miss Universo e Miss USA sono devastate nell'apprendere della perdita di Miss USA 2019 Cheslie Kryst. Era una delle persone più brillanti, calorose e gentili che avessimo mai avuto il privilegio di conoscere, e illuminava ogni stanza in cui entrava. Tutta la nostra comunità piange la sua perdita e i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia in questo momento difficile".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102111109