Tu sei qui: CronacaMuore 62enne nel Salernitano, aveva ricevuto dose Pfizer
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 16 marzo 2021 09:29:02
Tragedia a Vibonati dove un vigile urbano è deceduto ieri per un malore improvviso. Il 62enne aveva ricevuto una dose di Pfizer, il vaccino anti-Covid, alcune ore prima. Sono in corso le indagini per chiarire le causa del decesso. Attualmente non è possibile sapere se esiste una correlazione tra la morte del pubblico ufficiale e la somministrazione del vaccino anti Covid. Sulla vicenda è intervenuto il direttore sanitario dell'ospedale saprese, Rocco Calabrese, che ha dichiarato:
«Il pazienterisultava affetto da patologie pregresse di natura metabolica e cardiocircolatoria, al momento non è dimostrabile una relazione causale con la somministrazione del vaccino».
Fonte: Il Portico
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109157102