Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Rosa da Viterbo

Date rapide

Oggi: 4 settembre

Ieri: 3 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaNapoli, dà bevanda alcolica ad un minorenne: sanzionato figlio del titolare, locale chiuso per 7 giorni

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Napoli, alcol, minorenne, sanzione, questore

Napoli, dà bevanda alcolica ad un minorenne: sanzionato figlio del titolare, locale chiuso per 7 giorni

Il provvedimento è finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 settembre 2022 08:29:13

Il Questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale Dipartimento Sicurezza - Servizio Polizia Locale U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori - Nucleo di P.G. di Napoli, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell'attività di esercizio vicinato e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un'attività commerciale di via Banchi Nuovi.

In particolare, nella serata dello scorso 26 marzo, gli agenti della Polizia Locale avevano sorpreso, all'uscita dell'esercizio, un 15enne che aveva con sé una bottiglia di birra acquistata nell'attività commerciale.

Gli operatori avevano accertato che il figlio del titolare, in qualità di momentaneo responsabile della gestione, aveva venduto al giovane la bevanda alcolica senza richiedere il documento d'identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età; pertanto, l'avevano denunciato per somministrazione di bevande alcooliche a minori.

Inoltre, già nel mese di febbraio, gli agenti del Commissariato Decumani, durante i servizi di controllo predisposti nelle aree della movida, avevano sanzionato amministrativamente l'uomo per aver venduto bevande alcoliche a minorenni con più di 16 anni.

Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l'ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10617100