Ultimo aggiornamento 27 minuti fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaNascondeva in casa droga, esplosivo e una pistola: arrestato 39enne a Salerno

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Salerno, droga, arresto, pistola, cronaca

Nascondeva in casa droga, esplosivo e una pistola: arrestato 39enne a Salerno

La Polizia ha tratto in arresto G.A. 39enne, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente, nonché di detenzione di arma clandestina detenzione di materiale esplodente

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 dicembre 2021 10:13:56

La Polizia di Stato, nell'ambito dei predisposti controlli tesi ad arginare il fenomeno del spaccio di stupefacenti nella città di Salerno, ha tratto in arresto G.A. 39enne, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente, nonché di detenzione di arma clandestina detenzione di materiale esplodente.

In particolare, i poliziotti della Sezione Falchi della Squadra Mobile, a seguito di una preliminare attività investigativa, hanno appreso che il soggetto, già noto alle forze dell'ordine per reati inerenti stupefacenti, aveva avviato un'attività di spaccio di cocaina nei pressi della propria abitazione, sita nella zona orientale di questo capoluogo dove hanno provveduto ad effettuare un servizio di osservazione a distanza.

Nell'occasione, nel momento in cui è rientrato presso la propria abitazione hanno proceduto al controllo di G.A. ed alla sua contestuale perquisizione personale e hanno rinvenuto nella tasca dei pantaloni la somma in contanti di 670 euro in banconote di vario taglio. Durante la successiva perquisizione estesa all'abitazione, sono stati rinvenuti, abilmente occultati in un borsone all'interno del bagno, due involucri di cellophane contenenti 12 grammi di cocaina nonché tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi per la successiva vendita.

Inoltre, sono stati scoperti un ordigno esplosivo artigianale completo di innesco e una pistola semiautomatica modificata con spiccata capacità offensiva, completa di caricatore, rispettivamente nascosti in un mobile dell'ingresso e nello scantinato. L'Autorità Giudiziaria, informata, ha disposto gli arresti domiciliari presso il proprio domicilio di G.A., in attesa del provvedimento di convalida.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 103413104