Ultimo aggiornamento 12 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaNavetta per Nocelle lascia passeggero prima del capolinea per difficoltà di manovra, ma l'area era libera

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Navetta, Positano, Nocelle, Costiera amalfitana

Navetta per Nocelle lascia passeggero prima del capolinea per difficoltà di manovra, ma l'area era libera

«Dopo 20 minuti di cammino al buio arrivo al suddetto capolinea e... sorpresa… Nessun veicolo occupa l’area di manovra del bus», racconta la pendolare, indignata.

Inserito da (admin), mercoledì 20 novembre 2019 09:53:54

«Non sono solita lamentarmi della condizione di indecenza in cui versa questo paese e, in particolare, il servizio di trasporti urbano, ma oggi non posso stare zitta», esordisce così Giuliana Wimmer, residente a Positano, in merito a un episodio accadutogli ieri con la "Mobility Amalfi Coast", che gestisce i collegamenti interni tra il centro, le frazioni e Praiano.

La ragazza, infatti, racconta con un post su Facebook, sarebbe stata «invitata a scendere dall'autobus delle 17.20 Montepertuso-Nocelle al vecchio terminal (prima del ponte di Nocelle) a circa 1 km dal capolinea». L'autista, infatti, sosteneva che «l'area di manovra adibita fosse occupata».

«Dopo 20 minuti di cammino al buio arrivo al suddetto capolinea e... sorpresa... Nessun veicolo occupa l'area di manovra del bus», racconta, indignata.

«Inoltre - ha aggiunto -, una signora era in attesa dell'autobus (mai arrivato) che ha visto da lontano fare inversione per tornare a Positano».

Quindi, ha deciso di scattare foto per dimostrare che l'area di manovra adibita ai bus, di colore giallo, fosse libera.

Il problema, sostiene, è che novembre non è stagione turistica, «tra aprile e ottobre - scrive - autobus piccoli caricano 50-60 persone e fanno manovre anche in cielo...».

A segnalare l'impossibilità di manovra sono stati proprio gli uomini della Polizia Municipale di Positano che, tramite un ponte radio, hanno comunicato alla centrale della Mobility Amalfi Coast la problematica (due auto parcheggiate impedivano al bus di fare manovra, ndr). Evidentemente, nei minuti successivi, le auto sono state rimosse dai rispettivi proprietari e di conseguenza si è creata l'incomprensione con l'utenza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 105315104