Tu sei qui: CronacaNocera Inferiore, madre di diversamente abile aggredita in Comune: trasferito dipendente
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 24 febbraio 2022 16:30:19
E' stato trasferito il dipendente accusato di aver aggredito con calci e pugni la signora Annamaria Pepe, madre di un diversamente abile. L'aggressione, ricordiamo, si è consumata negli uffici del Piano di Zona, presso il Comune di Nocera Inferiore.
Come riporta il quotidiano "Le Cronache" consultabile online, il dipendente comunale è stato trasferito dal Piano di Zona allo stadio San Francesco.
Sulla vicenda si era espresso anche il sindaco Manlio Torquato: «Quanto accaduto non resterà impunito», aveva scritto il primo cittadino sui social. Nel frattempo, gli agenti del locale commissariato stanno proseguendo le indagini per far luce sull'aggressione.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101320109