Tu sei qui: CronacaNon può acquistare gelato perché senza Green pass: 88enne non ci sta ed estrae pistola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 gennaio 2022 10:09:39
Singolare episodio a Casoria, popoloso comune alle porte di Napoli. Un 88enne ha estratto la pistola puntandola contro un vigilante, pretendendo di entrare al McDonald's per acquistare un gelato. A riportare la notizia è ANSA.
L'anziano, dopo alcuni secondi di riflessione, ha preferito cambiare idea, allentandosi.
Il vigilante ha segnalato l'accaduto e i carabinieri di Casavatore e di Casoria si sono messi sulle tracce dell'88enne, che è stato rintracciato presso la sua abitazione. L'anziano, sentendo le voci dei militari, si è rifiutato di aprire la porta.
Le forze dell'ordine hanno quindi contattato i vigili del fuoco per sfondare la porta. Dopodiché, l'88enne è stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Sequestrata una pistola scacciacani di metallo, priva del tappo rosso e con 11 colpi nel caricatore.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104013102