Tu sei qui: Cronaca«Non sono pronto a uccidere»: rapper russo si toglie la vita per non andare in guerra
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 3 ottobre 2022 11:14:42

Il rapper russo Ivan Petunin, noto col nome d'arte di Walkie, si è tolto la vita a Krasnodar per evitare l'arruolamento, nel quadro della mobilitazione parziale dei riservisti ordinata dal presidente Vladimir Putin. Ne ha dato notizia Nexta.tv.
Prima di compiere il fatale gesto, il giovane, che aveva prestato servizio nell'esercito russo, ha registrato un videomessaggio che ha poi diffuso su Telegram: "Non sono pronto a uccidere. Se stai guardando questo video non sono più vivo, non posso prendere il peccato dell'omicidio sulla mia anima e non voglio. Non sono pronto a uccidere per nessun ideale", ha detto Petunin.
Il suo cadavere è stato trovato vicino a un edificio di più piani in via Kongressnaya, a Krasnodar.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10727102