Tu sei qui: CronacaOndata di maltempo, danni anche in Penisola Sorrentina: operai al lavoro da Sorrento a Vico Equense
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 8 luglio 2022 15:14:23
Anche la Penisola Sorrentina sta facendo la conta dei danni dopo l'ondata intensa di maltempo con forti piogge e raffiche di vento.
Dalle prime ore del mattino, a Vico Equense si lavora per rimettere in sicurezza le aree colpite. Il sindaco Peppe Aiello ringrazia la Sarim, gli operai e quanti si stanno impegnando per riportare il tutto alla normalità.
A Sorrento è stata svolta una ricognizione del territorio e gli operai sono al lavoro, fin dalle prime ore del mattino, per far fronte alle criticità e ripristinare le condizioni di sicurezza della viabilità e nelle aree verdi della città.
Non è escluso che nelle prossime ore si possano riverificare fenomeni atmosferici pericolosi. I Sindaci invitano i cittadini alla massima prudenza.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10558100