Tu sei qui: CronacaPaura a Positano, grosso masso cade su un’auto in sosta / FOTO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 24 febbraio 2022 07:59:01
Momenti di paura questa mattina, 24 febbraio, a Positano, 50 metri più sopra del bivio di Montepertuso andando verso Sorrento: un grosso masso si è staccato dalla parte alta di una casa situata sotto la roccia precipitando su un'auto in sosta.
La foto della vettura, inviata alla nostra Redazione, rende l'idea della gravità dell'episodio: il masso ha danneggiato l'auto, sfondando il cofano e il parabrezza dal lato del conducente. Solo per un caso si è evitata la tragedia: fortunatamente, infatti, quando il masso è caduto non c'era nessuno né all'interno dell'auto né vicino alla vettura.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108116101