Tu sei qui: CronacaPicchia la compagna incinta di 8 mesi, pregiudicato in manette a Montecorvino Pugliano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 gennaio 2022 10:46:50
Grave episodio di violenza a Montecorvino Pugliano, dove i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla Compagnia di Battipaglia, hanno arrestato un pregiudicato del posto, il 32enne S.V., per maltrattamenti e lesioni nei confronti della compagna, incinta all'ottavo mese.
L'uomo si trovava in stato di semilibertà perché qualche anno fa era stato condannato, in via definitiva, sempre per reati legati a maltrattamenti. La relazione con la donna, con molta probabilità, è andata avanti insieme ai maltrattamenti.
Qualche sera fa, la donna, dopo l'aggressione, era fuggita di casa con un occhio nero, trovando rifugio in una toilette di una pizzeria. Il 32enne, però, l'ha raggiunta nella pizzeria e con calci e pugni alla porta ha tentato di farla uscire. I clienti presenti non hanno esitato a prendere le difese della donna ricevendo anche delle minacce da parte del violento. Dopo un poco di tempo, però, la donna è tornata a casa.
Dopo aver appreso ciò che era accaduto, i carabinieri hanno relazionato il fatto al magistrato incaricato per la sorveglianza che ha provveduto a revocare la semilibertà al 32enne che, poco dopo, è stato trasportato in carcere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105018108