Tu sei qui: CronacaPompei, pizzaiolo accoltella collega perché bestemmia sul luogo di lavoro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 20 dicembre 2021 08:54:36
Tentato omicidio a Pompei, dove un pizzaiolo ha accoltellato alla gola il suo collega perché non sopportava che quest'ultimo bestemmiasse in pizzeria. A riportare la notizia è il quotidiano Metropolis.
Stando a quanto appreso, l'aggressore, di 22 anni, avrebbe preso un coltello con il quale ha centrato alla gola il collega, di 35 anni. Quest'ultimo è in prognosi riservata dopo essere stato operato d'urgenza, mentre il 22enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale.
Sulla vicenda indagano gli agenti del locale commissariato di polizia che hanno ricostruito l'accaduto dopo essere intervenuti in via Sacra.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107217100