Tu sei qui: CronacaPositano hot. Quando la passione diventa irrefrenabile: ad Arienzo due giovani in una Panda parcheggiata /foto
Inserito da (Admin), venerdì 20 agosto 2021 19:47:52
Attimi di imbarazzo questa sera ad Arienzo, a Positano, dove due giovani ragazzi hanno ceduto al fuoco della passione.
Pensando evidentemetne di passare inosservati, i due amanti sono entrati nella loro Fiat Panda, parcheggiata lungo la Statale Amalfitana 163, iniziando a scambiarsi effusioni molto spinte con la luce del giorno ancora forte.
Fare l'amore in auto, in luogo pubblico, è reato e si rischia una multa dal minimo di 5mila fino a un massimo di 30mila euro. Nei casi più gravi in presenza di minori è previsto anche l'arresto.
L'ammenda per sesso in auto viene comminata dal Prefetto in base al verbale che gli viene trasmesso dalla Forze dell'Ordine.
In pochi si sono accorti di quello che stava accadendo, con il nostro fotografo che, allontanandosi, ha scattato la foto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109932105