Tu sei qui: CronacaPraiano, si tuffa dagli scogli e batte la schiena: giovane in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 agosto 2022 16:12:24
Momenti di paura a Praiano, dove un 24enne di Ivrea, nel Piemontese, si è tuffatodagli scogli e ha battuto la schiena. L'episodio si è verificato nella spiaggetta della Praia. Dopo l'incidente, il giovane non è riuscito più a muovere le gambe.
Sul posto è giunta l'idroambulanza della Croce Rossa di base al porto turistico di Maiori, visto che la Guardia Costiera era impegnata altrove, che ha soccorso il 24enne, politraumatizzato, e lo ha portato al Pronto Soccorso del Costa d'Amalfi.
In seguito, poco prima delle 16:00, il giovane è stato trasferito in elicottero dal Campo sportivo di Maiori all'ospedale "Ruggi d'Aragona" di Salerno.
Fonte: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10287103