Tu sei qui: CronacaQualiano, fugge dai domiciliari dopo litigio con la moglie: in manette 46enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 gennaio 2022 08:58:00
Fugge dalla sua abitazione, dove stava scontando i domiciliari, a seguito di una discussione con la moglie. E così un 46enne, trasferitosi nella casa dei genitori per far sbollire la rabbia, è stato raggiunto dai carabinieri della stazione di Qualiano, che lo hanno arrestato.
A riportare la notizia è Ansa.
Ora il 46enne dovrà rispondere di evasione ma intanto l'Autorità Giudiziaria ha disposto che fosse ri-sottoposto ai domiciliari ma nell'abitazione del padre e della madre.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107210109