Tu sei qui: CronacaRavello, forte temporale: Via dei Rufolo allagata
Inserito da (Admin), giovedì 7 ottobre 2021 06:44:42
Ieri sera verso le 19.00 un forte temporale si è abbattuto sulla Costa d'Amalfi. A Ravello, come documentano le immagini e i video de Il Vescovado, il portale on line della Costa d'Amalfi, "acqua alta" nella centrale Via dei Rufolo.
Una problematica irrisolta che riporta all'attenzione della nuova amministrazione, appena insediata, la manutenzione e la pulizia delle caditoie.
Sono state le commesse degli esercizi commerciali, fortunatamente ancora aperti, a limitare i danni, sollevando i tombini al disotto del porticato nel tentativo di far defluire l'acqua più velocemente.
Stando alle informazioni de Il Vescovado, è previsto per domattina il sopralluogo dei tecnici comunali per verificare le condizioni degli sfoghi dell'acqua e trovare finalmente una soluzione al problema.
Foto di copertina e video: Il Vescovado
Foto interna di repertorio: Bomba d'acqua: caditoie occluse, a Ravello negozi allagati
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104916101