Tu sei qui: CronacaRavello, Matrimonio da favola per Anna Maria Cosentino e Marcello Torre
Inserito da (Admin), martedì 12 ottobre 2021 10:58:19
Santa Teresa D'Avila amava ricordare che "Se in mezzo alle avversità il cuore persevera con serenità, gioia e pace, questo è l'amore" ed è con questo spirito che Anna Maria Cosentino e Marcello Torre, lunedì 4 ottobre 2021, hanno pronunciato il loro fatidico "Sì".
Il loro matrimonio infatti doveva essere celebrato domenica 4 ottobre 2020, giorno del loro terzo anniversario di fidanzamento. Purtroppo le incertezze e le limitazioni imposte dalla pandemia hanno costretto Anna Maria e Marcello a rinviare. E come diceva un vecchio adagio napoletano "Quann duje vonn,cient nun ponn" (Quando due persone si amano nessuno può fermarli) e 4 ottobre è stato... di un anno dopo.
Emozionatissimi i genitori degli sposi, Margherita, Delia e Edmondo che non hanno trattenuto qualche lacrima di gioia all'interno della chiesa millenaria di San Giovanni del Toro a Ravello dove don Raffaele Ferrigno ha celebrato il rito cattolico.
I festeggiamenti sono continuati nella meravigliosa cornice di Villa Cimbrone dove gli sposi hanno festeggiato il loro giorno più bello con amici e parenti.
La redazione di Ravello e Positano Notizie si unisce al coro di felicitazioni augurando ai novelli sposi una vita coniugale lunga e felice.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108595102