Tu sei qui: CronacaRitrovato Vincenzo, il ragazzo sedicenne di Nocera Superiore che ieri aveva fatto perdere le proprie tracce
Inserito da (Redazione Nazionale), sabato 23 luglio 2022 19:35:25
Il Soccorso Alpino e Speleologico Campania - CNSAS ha comunicato sul proprio profilo canale istituzionale la notizia che tutti attendavamo: Vincenzo - il ragazzo scomparso ieri sera da Nocera Superiore - è stato ritrovato.
Il sedicenne aveva fatto perdere sue notizie nella giornata di ieri lasciando intendere di volersi dirigere verso la montagna.
I carabinieri hanno allertato il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania che è intervenuto con due squadre di ricerca e due unità cinofile molecolari.
Per fortuna, dopo un'intera nottata di ricerca quest'oggi verso le 14.00 il ragazzo è stato individuato, visibilmente provato, nelle zone limitrofe del paese.
Alle ricerche hanno partecipato oltre ai carabinieri del Comando Stazione di Nocera Superiore anche alcuni volontari del posto, la protezione civile con il soccorso montano Dedalo e i VV.F..
Fonte foto: Soccorso Alpino e Speleologico Campania - CNSAS
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100614101