Tu sei qui: CronacaRoma, il 118 non parla inglese: muore turista 25enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 aprile 2022 10:56:46
Dramma a Roma dove ha perso la vita una turista tedesca di 25 anni. Come scrive "La Repubblica", la giovane era in compagnia del fidanzato, di nazionalità irlandese, quando ha improvvisamente accusato un malore.
Il fidanzato ha subito contattato il 118, ma la difficoltà degli operatori con l'inglese hanno allungato l'attesa e la telefonata. L'uomo, per accelerare le operazioni di soccorso, ha anche deciso di muoversi con il furgone, andando verso l'ambulanza che era ferma a quattro isolati di distanza. Dopo quarantatré minuti dalla telefonata, la donna sale sull'ambulanza, ma purtroppo arriva in ospedale già morta.
"Se i soccorsi fossero arrivati in tempo, Janna sarebbe ancora viva. ha detto l'uomo - Mi hanno interrogato usando Google Translate". Sul corpo della ragazza è stata disposta l'autopsia, ma le cause della morte non sono note alla famiglia, assistita dall'avvocato Manuele Piccioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106110104