Tu sei qui: CronacaRoma, trovato morto in casa l'attore Paolo Calissano. Ipotesi overdose di psicofarmaci
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 31 dicembre 2021 08:57:57
Dramma a Roma, dove è si è spento a soli 54 anni Paolo Calissano. L'attore, conosciuto soprattutto in serie tv di successo negli anni '90 e 2000, dalla 'Dottoressa Giò' a 'Linda e il Brigadiere', fino a 'Vivere', è stato trovato morto nella sua abitazione.
I carabinieri sono arrivati sul posto trovando flaconi sparse per terra e numerose pillole di psicofarmaci. Disposta l'autopsia. Gli inquirenti ipotizzano che il decesso sia dovuto a un'overdose di farmaci, ancora da accertare se fortuita o volontaria.
Nel 2005, Calissano era rimasto coinvolto in una drammatica vicenda di droga in cui una donna brasiliana era morta nell'appartamento dell'attore a Genova per un'overdose di cocaina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102320101