Tu sei qui: CronacaRomantica vacanza a Positano per il calciatore Luke Garbutt e la sua compagna Simone Barry
Inserito da (Maria Abate), sabato 12 ottobre 2019 09:02:36
Romantica vacanza a Positano per Luke Samuel Garbutt e la sua compagna Simone Barry, dopo una tappa in Sardegna.
Dopo un bagno sulla Spiaggia Grande, il giovane calciatore inglese, difensore dell'Ipswich Town in prestito dall'Everton, ha portato la dolce metà a cena al ristorante La Sponda.
Il 26enne ha vinto gli Europei di categoria con la Nazionale Under-17 inglese nel 2010, mentre con la Nazionale Under-20 ha preso parte al Mondiale del 2013. Con l'Under-21 ha partecipato all'Europeo del 2015.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109911104