Tu sei qui: CronacaRossella Pisaturo dalla Costa d'Amalfi a Casa Sanremo 2022
Inserito da (Admin), sabato 5 febbraio 2022 18:39:00
Casa Sanremo, grazie alla grande dedizione del Patron Vincenzo Russolillo, con Gruppo Eventi, festeggia quest'anno il suo 15° compleanno e tra le protagoniste femminili c'è un volto assai familiare alla Costiera Amalfitana.
Stiamo parlando di Rossella Pisaturo, innamorata di Minori e sempre disponibile a portare la sua professionalista in Costa d'Amalfi quando la "Città del Gusto" chiama.
Laureata in Scienze della Comunicazione presso il Suor Orsola Benincasa di Napoli. Dal 2019 è parte della Sala Stampa Lucio Dalla del Festival di Sanremo ed inviata al Giffoni Film Festival.
Alla Pisaturo è stata affidata la conduzione dei cooking show assieme ad una sempre impeccabile Veronica Maya e un inappuntabile Savino Zaba.
A congratularsi per l'ottima performance sanremese è proprio il Sindaco di Minori, Andrea Reale, che ha potuto apprezzare, lo scorso settembre, la forza e la bravura della giornalista in occasione del Gusta Minori, protagonista di una vera maratona di incontri con tutti i personaggi e gli attori che si sono esibiti nei 25 anni della chermesse: «Un giovane talento, una grande risorsa, in grado di sostenere anche un palcoscenico nazionale dimostrando il suo valore e a cui vanno gli auguri a nome della città di Minori che ringrazia Rossella Pisaturo per l'impegno profuso nel divulgare quanto di bello offre il nostro territorio.»
I complimenti arrivano anche da Ennio Cavaliere, direttore di OtiumSPA, il primo a coinvolgere una Rossella giovanissima in eventi radio nella Spa sul mare.
In uno dei suoi recenti post pubblicati su Instagram la giovane conduttrice non ha potuto fare a meno di esternare un pizzico di emozione: «[...]Questo il mio sorriso dopo aver intervistato e conosciuto tutti i 25 big in gara di questa 72esima edizione del Festival di Sanremo. 🌹Ognuno con una propria storia da raccontare: dai veterani ai più emergenti, tutti in fibrillazione, pronti a calcare il palco dell'Ariston. Grata, ancora, per l'opportunità e fiducia che mi ha riservato @casasanremo[...]»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100927103
Centinaia di articoli - cinture, portafogli e cappellini - recanti marchi contraffatti di note griffe internazionali sono stati sequestrati dagli agenti del nucleo specializzato I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli, nel corso di un'operazione che ha interessato le zone a elevata densità turistica...
Ancora un’aggressione ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale. A farne le spese, stavolta, è una donna, dipendente dell’azienda Busitalia, molestata da un passeggero abituale durante il turno di servizio sulla linea 9, in partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e diretta a Siano. L’episodio,...
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...
L'8 maggio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo del G.I.P. del Tribunale di Avellino per circa 8 milioni e mezzo di euro. L'ingente sequestro, tra i più importanti operati in Irpinia,...
Dramma a Torino per la morte di Lorenzo Notario. Il 14enne di Bricherasio era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito a casa dei nonni. Alcune ore prima aveva festeggiato la serata del 1° maggio uscendo con degli amici a Settimo Torinese. 'In seguito...