Tu sei qui: CronacaRossella Pisaturo dalla Costa d'Amalfi a Casa Sanremo 2022
Inserito da (Admin), sabato 5 febbraio 2022 18:39:00

Casa Sanremo, grazie alla grande dedizione del Patron Vincenzo Russolillo, con Gruppo Eventi, festeggia quest'anno il suo 15° compleanno e tra le protagoniste femminili c'è un volto assai familiare alla Costiera Amalfitana.
Stiamo parlando di Rossella Pisaturo, innamorata di Minori e sempre disponibile a portare la sua professionalista in Costa d'Amalfi quando la "Città del Gusto" chiama.
Laureata in Scienze della Comunicazione presso il Suor Orsola Benincasa di Napoli. Dal 2019 è parte della Sala Stampa Lucio Dalla del Festival di Sanremo ed inviata al Giffoni Film Festival.
Alla Pisaturo è stata affidata la conduzione dei cooking show assieme ad una sempre impeccabile Veronica Maya e un inappuntabile Savino Zaba.
A congratularsi per l'ottima performance sanremese è proprio il Sindaco di Minori, Andrea Reale, che ha potuto apprezzare, lo scorso settembre, la forza e la bravura della giornalista in occasione del Gusta Minori, protagonista di una vera maratona di incontri con tutti i personaggi e gli attori che si sono esibiti nei 25 anni della chermesse: «Un giovane talento, una grande risorsa, in grado di sostenere anche un palcoscenico nazionale dimostrando il suo valore e a cui vanno gli auguri a nome della città di Minori che ringrazia Rossella Pisaturo per l'impegno profuso nel divulgare quanto di bello offre il nostro territorio.»
I complimenti arrivano anche da Ennio Cavaliere, direttore di OtiumSPA, il primo a coinvolgere una Rossella giovanissima in eventi radio nella Spa sul mare.
In uno dei suoi recenti post pubblicati su Instagram la giovane conduttrice non ha potuto fare a meno di esternare un pizzico di emozione: «[...]Questo il mio sorriso dopo aver intervistato e conosciuto tutti i 25 big in gara di questa 72esima edizione del Festival di Sanremo. 🌹Ognuno con una propria storia da raccontare: dai veterani ai più emergenti, tutti in fibrillazione, pronti a calcare il palco dell'Ariston. Grata, ancora, per l'opportunità e fiducia che mi ha riservato @casasanremo[...]»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107031103