Tu sei qui: CronacaSalernitana-Sampdoria, all'Arechi allontanati e sanzionati nove parcheggiatori abusivi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 agosto 2022 14:09:46

In occasione dell'incontro di calcio U.S. Salernitana - Sampdoria, oltre ai puntuali servizi di ordine pubblico, il Questore di Salerno ha predisposto, con il concorso di unità della Polizia Locale, mirati servizi volti a contrastare l'odioso fenomeno dei parcheggiatori abusivi.
I servizi hanno consentito di sanzionare nove persone intente a svolgere attività di parcheggiatore senza averne titolo.
Sono state elevate sanzioni per769 euro e contestualmente i responsabili sono stati allontanati ai sensi dell'art. 9 comma1 del D.L. 14/2017, convertito in Legge nr. 48/2017.
La Divisione Anticrimine della Questura di Salerno ha avviato l'iter per valutare l'emissione del Foglio di via obbligatorio nonché l'irrogazione dell'Avviso Orale.
Foto copertina: U.S. Salernitana 1919
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10516104