Tu sei qui: CronacaSalerno: 26enne arrestato per spaccio in flagranza di reato nonostante la precedente condanna
Inserito da (Maria Abate), martedì 16 marzo 2021 12:44:50
Nell'ambito dei predisposti servizi di repressione dei reati, nella città di Salerno, Agenti della Polizia di Stato, nel pomeriggio di ieri, 15 marzo, hanno arrestato una persona colta nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente in violazione dell'art. 73D.P.R 309/90.
Dopo un'accurata attività info-investigativa, i militari hanno scoperto che M.C., 26 anni, nonostante l'arresto subito lo scorso 29 dicembre per le medesime motivazioni, continuava con l'attività di spaccio, effettuando consegne di stupefacente in varie zone della città ed in special modo nel rione Calcedonia.
Per questo, nella mattina di ieri è stato predisposto un sevizio di appostamento, grazie al quale il ragazzo è stato fermato nei pressi di via Pironti, nell'atto di cedere della sostanza stupefacente in cambio della somma di 30 euro ad un giovane tossicodipendente, C.G., di anni 40 già iscritto al locale S.E.R.T.
A seguito della perquisizione personale, gli agenti hanno trovato, abilmente nascosti nei pantaloni, ulteriori nove involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente, che il successivo narcotest ha identificato quale cocaina. Il ragazzo aveva con sé anche un telefono cellulare usato per essere contattato dagli acquirenti.
Dichiarato in stato di arresto, M.C. è stato tradotto agli arresti domiciliari in attesa di convalida da parte dell'Autorità Giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102312100
Circa mille nasse calate illecitamente all'interno dell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno: così, con un'operazione sinergica che ha visto operare la Guardia Costiera di Ischia e di Forio, con il coordinamento della Direzione Marittima di Napoli e con l'impiego di 2 motovedette, La CP 575 della Guardia...
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra l'8 e il 9 maggio a San Prisco, in provincia di Caserta. Una vettura con a bordo cinque giovani si è ribaltata nei pressi di una rotonda, causando la morte di Alessio Russo, 25 anni, originario di San Tammaro. L'auto stava percorrendo una strada...
Centinaia di articoli - cinture, portafogli e cappellini - recanti marchi contraffatti di note griffe internazionali sono stati sequestrati dagli agenti del nucleo specializzato I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli, nel corso di un'operazione che ha interessato le zone a elevata densità turistica...
Ancora un’aggressione ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale. A farne le spese, stavolta, è una donna, dipendente dell’azienda Busitalia, molestata da un passeggero abituale durante il turno di servizio sulla linea 9, in partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e diretta a Siano. L’episodio,...
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...