Tu sei qui: CronacaSalerno, documenti falsi per ottenere finanziamento in banca: arrestato 57enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 settembre 2022 11:21:29
Esibiva documenti di identificazione falsi al funzionario di un banca, al fine di simulare il possesso dei requisiti necessari per ottenere un finanziamento. Possiamo riassumere così la vicenda che ha per protagonista un 57enne di Salerno, arrestato in flagranza di reato.
Alcuni giorni fa, l'uomo era finito nel mirino della polizia giudiziaria della Guardia di Finanza che, dopo averlo sorpreso, avevano scoperto i documenti di identificazione e reddituali falsi utilizzati falsi in suo possesso. Tali documenti servivano per ottenere illecitamente da istituti di credito l'emissione di assegni circolari o per accedere indebitamente a finanziamenti.
L'uomo è stato sottoposto a giudizio direttissimo nel corso del quale gli è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107910102