Tu sei qui: CronacaSalerno, spaccio di droga anche durante il lockdown: tra i clienti anche persone di Maiori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 15 settembre 2021 16:04:35
Nella giornata di ieri, 14 settembre, i militari del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare a carico di 23 persone (di cui 13 in carcere e 10 agli arresti domiciliari) per i reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e connesso spaccio.
Sul quotidiano "Il Mattino", oggi in edicola, trapelano nuovi dettagli sull'operazione che è stata denominata "Porta a porta". Tra i clienti della banda di spacciatori ci sarebbero anche alcuni cittadini di Maiori, insieme ad altre persone residenti a Cava de' Tirreni, a Nocera, a Pagani e nella Valle dell'Irno.
L'organizzazione criminale usava SMS "promozionali" per stimolare l'acquisto di droga, ovviamente con linguaggio convenzionale. Anche durante il lockdown l'attività di spaccio non si è mai interrotta. A capo dell'organizzazione criminale Aniello Pietrofesa.
Leggi anche:
A Salerno sgominata banda di spacciatori: arrestate 23 persone
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104819104