Tu sei qui: CronacaSaman Abbas, il padre intercettato: «Ho ucciso mia figlia per il mio onore»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 24 settembre 2022 08:32:12
"L'ho uccisa io, l'ho uccisa per la mia dignità e per il mio onore". Sarebbero queste le agghiaccianti parole pronunciate in una conversazione telefonica dal padre di Saman Abbas, scomparsa da Novellara (Reggio Emilia) dopo essersi opposta alle nozze forzate con suo cugino decise dalla famiglia.
La conversazione, come riporta ANSA, è agli atti del processo che inizierà a febbraio a carico dei familiari della diciottenne sparita dalla notte del 30 aprile 2021 da Novellara.
Secondo le forze dell'ordine, ad alimentare la rabbia del padre e dei familiari nei confronti della figlia fu una foto pubblicata da quest'ultima che la ritraeva in un momento di intimità con il fidanzato per le vie di Bologna. La foto venne postata sui social tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10167106