Tu sei qui: CronacaSchiamazzi notturni a Positano, provocati danni al centro. Residenti esasperati [FOTO]
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 giugno 2022 09:34:15
A Positano è iniziata la stagione estiva e con essa gli schiamazzi notturni. E' senza dubbio il segnale positivo del ritorno alla normalità, della ripresa del turismo che nella Città Verticale genera indotti importanti, ma che, di contro, riapre il dibattito sulla necessità di garantire la quiete pubblica.
Nella notte tra sabato e domenica ignoti, probabilmente ubriachi e reduci dalla discoteca, hanno proseguito la loro serata intrattenendosi nel centro cittadino. Oltre agli schiamazzi, il gruppetto ha provocato danni al posto, come la rottura di un vaso presente all'entrata di un negozio.
I residenti, che ci hanno inviato le foto, chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine anche per evitare momenti di tensione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102611104