Tu sei qui: CronacaScomparso da ore, 30enne ritrovato ferito sotto il ponte del Tusciano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 6 ottobre 2021 09:42:25
Attimi di paura nel pomeriggio di martedì a Battipaglia dove vigili del fuoco e carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a ridosso del ponte sul fiume "Tusciano". Erano intorno alle 18.30 quando i carabinieri sono stati allertati per verificare la natura di lamenti che si udivano sotto al ponte.
Arrivati sul ponte, i vigili del fuoco, invitati dalla sala operativa del Comando Provinciale Vigili del Fuoco Salerno, si sono calati con la discesa su corde ed hanno costato la presenza di un uomo ferito, di circa 30 anni di età. Immediatamente è stato imbarellato e portato sulla sede stradale per essere consegnato alle cure del personale del 118. Nel corso dell'identificazione si è scoperto essere l'uomo per cui era stato lanciato l'allarme di "persona scomparsa" dai carabinieri di Ogliastro Cilento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101621100