Tu sei qui: CronacaScott Eastwood in vacanza a Nerano, paparazzato mentre abbraccia una donna misteriosa
Inserito da (Maria Abate), lunedì 16 agosto 2021 17:02:50
Scott Eastwood, star d'azione di Wrath of Man, è in Costiera Amalfitana. A rivelarlo il "The Girl Sun", in un articolo firmato da Cassie Carpenter e ricco di foto.
L'attore abbraccia una donna misteriosa in mare, a Nerano. L'attore è stato paparazzato, in particolare, all'Africano beach food & drink, il primo lido aperto a Marina del Cantone.
Figlio del famoso attore e regista Clint Eastwood, il 35enne fa il suo debutto nel cinema a 20 anni, nel 2006, diretto dal padre in Flags of our Fathers. Nonostante ciò, durante i primi anni della sua carriera scelse il cognome della madre per non farsi considerare un raccomandato. Alcuni anni dopo, il giovane attore si presentò ai provini di American Sniper ma suo padre non lo ritenne adatto.
Altri film diretti dal padre in cui reciterà saranno "Gran Torino" e "Invictus - L'Invincibile". Nel 2014 recita nel film "Fury" ambientato nella seconda guerra mondiale e nel 2016 è nel cast del film "Suicide Squad".
Scott ha recitato anche nel film "La risposta è nelle stelle", tratto dall'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, Fast & Furious 8 e "La legge della notte".
Tra il dolore di un lutto (nel 2014 quando ha perso la fidanzata in un incidente stradale) e la fama da rubacuori, la vita sentimentale del giovane attore è piuttosto turbolenta.
Attualmente però sembra aver trovato un po' di pace con la nuova fidanzata, che non sembra far parte dello star system.
Tra le sue passioni principali sono il surf e il golf e il suo profilo Instagram è seguito da quasi 4 milioni di followers.
(Foto di copertina: Fb Scott Eastwood - Cobra Team /BACKGRID)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102640104
Circa mille nasse calate illecitamente all'interno dell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno: così, con un'operazione sinergica che ha visto operare la Guardia Costiera di Ischia e di Forio, con il coordinamento della Direzione Marittima di Napoli e con l'impiego di 2 motovedette, La CP 575 della Guardia...
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra l'8 e il 9 maggio a San Prisco, in provincia di Caserta. Una vettura con a bordo cinque giovani si è ribaltata nei pressi di una rotonda, causando la morte di Alessio Russo, 25 anni, originario di San Tammaro. L'auto stava percorrendo una strada...
Centinaia di articoli - cinture, portafogli e cappellini - recanti marchi contraffatti di note griffe internazionali sono stati sequestrati dagli agenti del nucleo specializzato I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli, nel corso di un'operazione che ha interessato le zone a elevata densità turistica...
Ancora un’aggressione ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale. A farne le spese, stavolta, è una donna, dipendente dell’azienda Busitalia, molestata da un passeggero abituale durante il turno di servizio sulla linea 9, in partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e diretta a Siano. L’episodio,...
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...