Tu sei qui: CronacaScreening al “Marini Gioia” di Amalfi, tutti negativi i tamponi effettuati su base volontaria
Inserito da (Maria Abate), sabato 15 maggio 2021 16:39:57
Stamattina, sabato 15 maggio, a partire dalle 9, gli studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore "Marini Gioia" di Amalfi hanno preso parte allo screening della popolazione scolastica con tamponi rapidi promosso dal Rotary Club Costiera Amalfitana, in collaborazione con la Rete Farmacisti Costa d'Amalfi e l'Associazione P.A. Millennium Onlus.
Lo screening, su base volontaria, è stato effettuato presso la sede principale dell'Istituto guidato dal Dirigente scolastico Giovanni Russo, utilizzando tamponi orofaringei rapidi antigenici. Le lezioni si sono tenute regolarmente: gli alunni sono stati chiamati in modo ordinato durante l'orario scolastico.
Centocinquantatré gli aderenti, tutti negativi. Le operazioni di screening sono adesso in corso anche per la sede dell'ITE di Minori, in sinergia con l'Istituto Pantaleone Comite di Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10908102