Tu sei qui: CronacaSfregiate con l'acido da ragazze in scooter, due sorelle in ospedale a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 31 maggio 2022 09:16:55
Due sorelle, di 24 e 17 anni, sono state ustionate con l'acido nella notte di ieri a Napoli.
Come riporta ANSA, le due giovani sarebbero state avvicinate da altre ragazze che, senza apparente motivo, avrebbero lanciato contro di loro dell'acido per poi darsi alla fuga a boro di tre scooter. A guidare gli scooter dai quali è partito il getto di acido erano tre ragazzi.
Le sorelle hanno raccontato tutto alla polizia. Ora sono ricoverate al Cardarelli: la sorella maggiore ha riportato ustioni alla guancia sinistra e ad un braccio mentre la minore alla guancia destra ed al naso.
La polizia ha avviato le indagini per risalire ai responsabili. Saranno decisive le immagini delle telecamere di ivideoseroveglianza.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10568100