Tu sei qui: CronacaSi avvicina a bimba nel passeggino, uomo rischia linciaggio ad Angri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 4 maggio 2022 10:00:34
Momenti di paura ad Angri. Ieri pomeriggio, 3 maggio, un uomo, con precedenti, si è avvicinato ad una donna con un passeggino, mostrando poca lucidità, con la presunta intenzione di rapire la bambina.
Tuttavia, anche a causa della donna che ha chiesto l'aiuto dei passanti, il tentativo dell'uomo non è andato a buon fine. Per evitare il linciaggio, G.O. queste le sue iniziali, ha tentato la fuga aggrappandosi ad una ringhiera e poi battendo la testa. Il giovane ha fatto un salto di diversi metri finendo al suolo e riportando lievi ferite.
Tempestivo l'intervento delle forze dell'ordine e di un'ambulanza del 118.
G.O. è stato denunciato.
Ora le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e le reali intenzioni del giovane.
Foto e fonte: Telenuova
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104419100