Tu sei qui: CronacaSi ustionò accendendo il barbecue: non ce l'ha fatta il 57enne di Cava de' Tirreni. Oggi i funerali
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 5 ottobre 2022 09:51:57
Cava de' Tirreni piange la scomparsa di Albertino Pappalardo, il 57enne che nei giorni scorsi si è ustionato gravemente mentre stava accendendo il barbecue. L'uomo, come riporta "La Città". è morto due notti fa presso il Centro Grandi Ustionati dell'ospedale "Cardarelli" di Napoli, dove Pappalardo era ricoverato in gravi condizioni.
L'incidente domestico si verificò all'interno di un'abitazione situata nella frazione di Santa Lucia quando l'uomo - secondo una prima ricostruzione - fu colpito accidentalmente dal ritorno di fiamma. Oggi si terranno i funerali.
Resta invece in gravi condizioni la cognata, anche lei ricoverata ma a Nocera Inferiore per le gravi ustioni riportate in varie parti del corpo. Lei non è in pericolo di vita.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104222102