Tu sei qui: CronacaSituazione sotto controllo all' ospedale Ruggi di Salerno: il medico contagiato non e' no vax
Inserito da (Admin), mercoledì 8 dicembre 2021 20:41:56
"L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno comunica che tra i propri dipendenti risultano positivi un Dirigente medico Cardiologo (in possesso di certificato di esenzione dall'obbligo vaccinale), che pertanto non effettua interventi chirurgici, e 3 operatori del comparto afferenti ad altro reparto.
Vengono costantemente effettuati tamponi molecolari sui dipendenti da parte della Sorveglianza Sanitaria che assicura l'offerta attiva della somministrazione della terza dose del vaccino anti Sars-CoV 2.
In merito ad ipotetiche sospensioni per inottemperanza dell'obbligo vaccinale, nessuna comunicazione è giunta da parte dei vari Ordini Professionali. In merito si precisa che da quando è stato istituito l'obbligo vaccinale sono stati sospesi tre dipendenti.
Il numero di pazienti ricoverati Covid positivi, alla data odierna è pari a nove, di cui 5 giunti in ospedale per altra patologia e risultati positivi. In definitiva la situazione è sotto controllo e ogni forma di allarmismo appare ingiustificata."
Un comunicato che di fatto smentisce l'articolo di una nota testata nazionale rilanciata anche dai nostri portali che parlava di un cardiochirurgo in attività e del suo assistente. L'articolo è stato modificato, rimossa la firma dell'autore e citata l'Ansa come fonte. Non proprio una bella pagina di giornalismo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105912102
Circa mille nasse calate illecitamente all'interno dell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno: così, con un'operazione sinergica che ha visto operare la Guardia Costiera di Ischia e di Forio, con il coordinamento della Direzione Marittima di Napoli e con l'impiego di 2 motovedette, La CP 575 della Guardia...
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra l'8 e il 9 maggio a San Prisco, in provincia di Caserta. Una vettura con a bordo cinque giovani si è ribaltata nei pressi di una rotonda, causando la morte di Alessio Russo, 25 anni, originario di San Tammaro. L'auto stava percorrendo una strada...
Centinaia di articoli - cinture, portafogli e cappellini - recanti marchi contraffatti di note griffe internazionali sono stati sequestrati dagli agenti del nucleo specializzato I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli, nel corso di un'operazione che ha interessato le zone a elevata densità turistica...
Ancora un’aggressione ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale. A farne le spese, stavolta, è una donna, dipendente dell’azienda Busitalia, molestata da un passeggero abituale durante il turno di servizio sulla linea 9, in partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e diretta a Siano. L’episodio,...
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...