Tu sei qui: CronacaSpari all'aeroporto di Dallas. Fermata una donna
Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 25 luglio 2022 20:59:08

Paura oggi al Love Field Airport, l'aeroporto di Dallas, dove sono stati avvertiti degli spari.
La polizia è intervenuta prontamente per individuare l'eventuale presenza di un assalitore, mentre la Federal Aviation Administration ha fermato sia i decolli dallo scalo che gli arrivi nell'aeroporto Love Field che serve principalmente gli aerei della Southwest Airlines.
La persona che ha agito all'interno del terminal e seminando il panico tra i passeggeri e' una donna di 37 anni: ha sparato nella zona della biglietteria, prima di essere colpita dagli agenti in servizio all'aeroporto: la donna è stata ricoverata al Parkland Memorial Hospital. T
Secondo alcuni testimoni la donna era vestita di nero e ha esploso tra gli otto e i dodici colpi: non ci sarebbero stati feriti.
L'attentatrice risulta essere l'unica ferita nell'incidente, la polizia per bloccarla l'ha colpita alle gambe.
Fonte foto: Pixabay e Commons Wikimedia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10927108