Tu sei qui: CronacaStabilizzazione costoni rocciosi sulla SS163, a Positano e Furore senso unico alternato prorogato fino a dicembre
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 25 agosto 2021 16:09:08
Con l'Ordinanza n.537 l'Anas ha prorogato, fino al 31 dicembre, la chiusura della corsia lato monte, sulla SS 163 Amalfitana, dal km 10+230 al km 10+730, con l'istituzione del senso unico alternato mediante impianto semaforico o movieri.
Il provvedimento è stato emanato su richiesta del Consorzio Vitruvio, che sta eseguendo i lavori di stabilizzazione dei costoni rocciosi a monte della Statale nel Comune di Positano.
La proroga interessa anche il Comune di Furore, dal km 22+150 al km 22+550, dove la stessa ditta sta eseguendo gli stessi lavori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105610101