Tu sei qui: CronacaStufo di fare la fila al pronto soccorso, clochard si getta nel vuoto a Cattolica. È grave
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 21 giugno 2022 11:57:33
Singolare episodio all'ospedale "Cervesi" di Cattolica, dove un clochard noto tra le strade della Regina, è precipitato nel vuoto.
Come riporta Rimini Today, l'uomo si era presentato al pronto soccorso del nosocomio lamentando che da alcuni mesi soffrisse di forti dolori ai piedi. I sanitari lo hanno smistato tra i pazienti in codice "bianco" per poi invitarlo ad attendere il proprio turno.
Il clochard non avrebbe sopportato l'attesa e dopo due ore è uscito con per arrampicarsi sulla cancellata della "Camera calda" dove arrivano le ambulanze. Fermato dai sanitari, l'uomo ci ha riprovato nuovamente, ma stavolta ha mancato la presa ed è precipitato nel vuoto. Un volo di 4 metri concluso con un violento atterraggio: il clochard ha sbattuto la testa, ora è grave ed è stato trasportato al "Bufalini" di Cesena col codice di massima gravità. Non è in pericolo di vita.
Le forze dell'ordine indagano per ricostruire la dinamica dell'episodio.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102013104