Tu sei qui: CronacaSub inghiottito da una balena, salvo per un colpo di tosse /foto NBCNEWS
Inserito da (Admin), sabato 12 giugno 2021 21:33:21
Attimi di terrore, quelli vissuti da un sub inghiottito da una megattera che lo hai poi risputato in un colpo di tosse.
E' accaduto negli Stati Uniti, a Cape Cod in Massachusetts, dove un subacqueo professionista, Michael Packard (56 anni), è stato vittima di questo singolare incidente mentre era intento a pescatore aragoste.
«All'improvviso ho sentito una spinta e un secondo dopo era tutto nero: ero interamente all'interno del grosso cetaceo. Ho pensato che sarei morto», ha raccontato Packard, salvo per miracolo. All'interno del mammifero il sub si è dimenato al punto da infastidirlo e farlo tossire, salvandosi.
Padre di due ragazzi, di 12 e 16 anni, Michael è tornato a casa dalla sua famiglia venerdì pomeriggio dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Cape Cod con un ginocchio lussato e danni ai tessuti molli.
Una storia incredibile diventata immediatamente virale.
Foto e Fonte: NBCNEWS.COM
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105123104