Tu sei qui: Cronaca“Take Me Away”, online il videoclip della nuova canzone di PreciousLand girato in Costiera Amalfitana /VIDEO
Inserito da (Maria Abate), sabato 21 agosto 2021 17:00:28
Si chiama "Take Me Away" ed è la nuova canzone di PreciousLand, il cui videoclip è stato girato in Costiera Amalfitana.
Per la sua hit dell'estate il dj Antonio Montagnani si è avvalso della splendida voce della cantautrice sudafricana Noma Mamba, che canta nelle suggestive location di Villa Cimea, a Furore, e dell'Hotel Buca di Bacco, a Positano.
Pubblicato il 16 agosto su Youtube, ha già raggiunto le 2.500 visualizzazioni grazie a una trama avvincente che vede gli attori Giusy Paolillo e Francesco Barra vivere una giornata di fuga all'insegna della bellezza e dell'amore.
Diretto da Roberto Imparato, il video vede anche la partecipazione del nostro Leopoldo De Luise, come Support & Backstage Photographer.
«In realtà ho composto la melodia del brano 3 anni fa - ha rivelato PreciousLand - ma poi l'ho messa da parte. Ho incontrato Noma l'anno scorso e abbiamo pensato di produrre una canzone insieme che avrebbe portato positività e speranza alle persone che in tutto il mondo stavano attraversando un momento così difficile. Noma ha scritto un testo fantastico, l'ha cantato e registrato per me. Quando l'ho ascoltato la prima volta ho pensato che si adattasse perfettamente alla musica che avevo scritto, ho dovuto solo modificarlo un pò per avere una canzone perfetta».
Il nome PreciousLand nasce dall'intreccio del vecchio nome d'arte Precious, derivante dal titolo del famosissimo brano dei Depeche Mode "Precious", e "Land", aggiunto in seguito all'idea di fondere musica e valorizzazione delle bellezze paesaggistiche e storiche del territorio italiano attraverso i videoclip musicali dei suoi brani. Dopo il successo del singolo Home, nel 2019, che ha ottenuto tra l'altro l'utilizzo tra le colonne sonore del film Mai per sempre (Never Forever), premiato in decine di festival internazionali e visibile al momento su Amazon U.S. e U.K., ad Ottobre 2020 il dj è stato invitato ad esibirsi al MONDO NYC 2020 Music Festival come uno dei due soli artisti italiani selezionati. È stato recentemente riconosciuto dalla SIAE con l'inserimento sul portale Italia Music Export nella lista degli artisti italiani più famosi.
Noma Mamba è una cantautrice di Swaziland con sede a Ravenna ed è anche la leader della "Noma Mamba Band", nota in Emilia-Romagna come band di riferimento per l'intrattenimento. Sebbene il suo genere principale come cantautrice sia il rock/pop, ha accettato la sfida di scrivere i testi e comporre la melodia per questo particolare progetto con Preciousland.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105239107
Circa mille nasse calate illecitamente all'interno dell'Area Marina Protetta Regno di Nettuno: così, con un'operazione sinergica che ha visto operare la Guardia Costiera di Ischia e di Forio, con il coordinamento della Direzione Marittima di Napoli e con l'impiego di 2 motovedette, La CP 575 della Guardia...
Un grave incidente stradale si è verificato nella notte tra l'8 e il 9 maggio a San Prisco, in provincia di Caserta. Una vettura con a bordo cinque giovani si è ribaltata nei pressi di una rotonda, causando la morte di Alessio Russo, 25 anni, originario di San Tammaro. L'auto stava percorrendo una strada...
Centinaia di articoli - cinture, portafogli e cappellini - recanti marchi contraffatti di note griffe internazionali sono stati sequestrati dagli agenti del nucleo specializzato I.A.E.S. della Polizia locale di Napoli, nel corso di un'operazione che ha interessato le zone a elevata densità turistica...
Ancora un’aggressione ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale. A farne le spese, stavolta, è una donna, dipendente dell’azienda Busitalia, molestata da un passeggero abituale durante il turno di servizio sulla linea 9, in partenza da Vinciprova alle ore 10:30 e diretta a Siano. L’episodio,...
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...