Tu sei qui: CronacaTam Francesconi torna a Positano senza Ed Westwick, soggiorno a Palazzo Murat per la modella italo-sudafricana
Inserito da (Maria Abate), venerdì 25 settembre 2020 15:52:29
Lo scorso luglio la modella Tamara Francesconi, era stata in vacanza tra Capri e Positano con il fidanzato Ed Westwick, l'amato Chuck Bass di Gossip Girl.
Ma, ieri, vi è tornata senza di lui: dalle storie Instagram si apprende che, rimasta incantata dalla visita estiva, la top model sudafricana di origini italiane abbia deciso di portarvici un'amica.
La bellissima 24enne sta soggiornando a Palazzo Murat, nel centro storico di Positano, ma per sua sfortuna all'arrivo in Costiera Amalfitana ha trovato il maltempo da allerta arancione. E infatti in una sua storia mostra le vorticate di vento che agitano l'ombrellone sulla terrazza dell'hotel.
Di Tam Francesconi avevamo sentito parlare già il 21 settembre scorso, quando aveva postato una storia in cui annunciava: «Harry Styles è seduto di fronte a noi sul nostro volo». E mentre il cantante si dirigeva a Maiori per girare il nuovo videoclip, Tamara, giungeva a Capri, all'Hotel Punta Tragara.
Originaria del Sud Africa, con genitori italiani, Tamara si è trasferita a Los Angeles, ma resta fedele alle sue radici, viaggiando spesso nei luoghi d'origine. La sua fama deriva dall'essere la ragazza di Ed. dopo che la notizia si è diffusa il suo account Instagram ha raggiunto 298mila follower e le agenzie di moda hanno iniziato a contattarla per gli shooting fotografici.
Tamara non è solo bellissima, col fisico statuario e i grandi occhi chiari, è anche molto intelligente. Prima di diventare una modella super-richiesta, si è laureata al Varsity College in Legge e Comunicazione.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107237109