Tu sei qui: CronacaTeggiano. Tragico incidente, tre auto coinvolte: muoiono due ragazzi di Polla
Inserito da (Admin), domenica 18 settembre 2022 11:37:13
Un grave incidente è avvenuto nella serata di ieri, 17 settembre, sulla Provinciale Teggiano-Polla nel territorio tra Teggiano e San Pietro al Tanagro, dove due giovani hanno perso la vita.
Nel sinistro, la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti, coinvolte due utilitarie e un fuoristrada. A bordo di una Fiat Punto quattro giovani di Teggiano rimasti feriti ma non in pericolo di vita. Alla guida di un fuoristrada Hyundai un uomo di Teggiano anche lui ferito in modo non grave. Ad avere invece la peggio due giovani di Polla, Terenzio Volonnino (23 anni) e Vittorio Isoldi (29), a bordo di una Fiat 500, entrambi morti sul colpo a causa del violento impatto.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, i Carabinieri della Stazione di Teggiano, coordinati dalla Compagnia di Sala Consilina per i rilievi del caso e la Sottosezione di Polizia Stradale di Sala Consilina.
I feriti sono stati condotti all'ospedale "Luigi Curto"di Polla.
Lutto e incredulità nella piccola comunità di Polla, dove i due ragazzi erano amati e conosciuti da tutti, con il cordoglio dell'amministrazione guidata da Massimo Lovisio: «L'Amministrazione comunale è affranta per questo grave lutto. Esprimiamo la nostra vicinanza alle famiglie. Siamo tutti costernati. Annuncio sin da ora la proclamazione del lutto cittadino nel giorno delle esequie.»
Questa sera, alle 20,30, presso la chiesa "Cristo Re" di Polla sarà celebrata una veglia di preghiera in segno di vicinanza alle famiglie dei due giovani pollesi.
Foto e fonte: Ondanews.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103315104
Tensione nel pomeriggio del 28 giugno a Positano, dove una lite familiare è degenerata, portando all'intervento dei Carabinieri della stazionale locale. Questi ultimo, una volta giunti sul posto per sedare il conflitto, sono stati aggrediti nell'abitazione da un 28enne, che ha reagito con calci e pugni....
Nell'ambito del dispositivo di controllo economico del territorio a contrasto dei traffici illeciti in genere, ordinariamente messo in atto dai Reparti del Comando Provinciale di Bologna, i finanzieri della Compagnia di Molinella e del Nucleo Polizia Economico Finanziaria - Sezione G.O.A., hanno eseguito...
Nella notte tra il 29 e il 30 giugno, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne di origine rumena, con precedenti di polizia, per lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Capri, durante il servizio di controllo del...
Nella mattinata del 29 giugno, a Napoli, la Polizia di Stato ha denunciato un 16enne ed un 17enne, entrambi napoletani, per lesioni personali aggravate in concorso. In particolare, nella notte precedente, gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo...
Tragedia all'ospedale di Salerno. Caterina Lambiase, 50 anni, residente proprio nella città salernitana, ha perso la vita dopo essere stata ricoverata e sottoposta a un intervento chirurgico per diverticolite nel nosocomio. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, la donna è deceduta nella notte...