Tu sei qui: CronacaTenta di estorcere denaro al parroco: arrestato 49enne a Castellammare di Stabia
Inserito da (Admin), domenica 26 dicembre 2021 13:42:15
Un uomo di 49 anni, originario di Torre Annunziata e già noto alle forze dell'ordine, avrebbe provato ad estorcere denaro ad un parroco di Castellammare di Stabia.
I fatti si sarebbero svolti in chiesa dove l'uomo avrebbe pronunciato frasi minatorie nei confronti del sacerdote e successivamente gli avrebbe stretto le mani intorno al collo. Il parroco ha dapprima cercato di calmarlo per riportare l'uomo alla ragione e, successivamente, si è rifiutato di sottostare alla richiesta estorsiva.
Le attività d'indagine, svolte dai militari della Stazione Carabinieri di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno consentito di raccogliere a carico dell'indagato gravi indizi di colpevolezza.
L'uomo è stato arrestato, in esecuzione di un'ordinanza applicativa degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica.
Foto di repertorio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10087100