Tu sei qui: CronacaTerminate le ricerche odierne del giovane lanciatosi dal Fiordo di Furore
Inserito da (Admin), domenica 14 novembre 2021 19:17:12
Il rumore assordante degli elicotteri impegnati nella ricerca hanno caratterizzato questa triste domenica di novembre. I soccorritori cercano il corpo del giovane di San Valentino Torio che si sarebbe lanciato dal Fiordo di Furore lo scorso venerdì.
I Vigili del fuoco subacquei hanno effettuato ricerche con drone sottomarino, perlustrando tutta la costa, dal Capo di Conca fino all’isola de li Galli, mentre gli elicotteri dei Carabinieri e della Guardia Costiera, coadiuvati in mare da tre motovedette (una della Guardia di Finanza e due della Guardia Costiera) e un gommone dei Vigili del Fuoco, hanno battuto palmo a palmo lo specchio d'acqua antistante l'area.
Le ricerche hanno dato esito negativo e riprenderanno domani mattina alle prime luci dell’alba.
Leggi anche:
Furore, analizzate le telecamere: il ragazzo di San Valentino Torio si è lanciato dal Fiordo
Preoccupazione in Costiera Amalfitana per un giovane di San Valentino Torio /FOTO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101427100