Tu sei qui: CronacaTornano i topi d'appartamento in Costiera amalfitana: colpo a Conca dei Marini, attenzione a persone sospette
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 18 agosto 2021 12:32:38
Nella serata di ieri, martedì 17 agosto, si è verificato un furto in un'abitazione di Conca dei Marini, piccolo borgo marinaro della Costa d'Amalfi.
I malfattori hanno atteso che i proprietari uscissero di casa per poter colpire, entrando da una finestra lasciata aperta. Di ritorno, notando che alcune zone erano state messe a soqquadro, i proprietari hanno intuito che in loro assenza qualcuno aveva rovistato tra le proprie cose e hanno appurato la mancanza di poche centinaia di euro e monili d'oro.
I Carabinieri sono intervenuti sul posto per le indagini, che saranno approfondite anche grazie alle registrazioni delle videocamere di sorveglianza. In genere i topi d'appartamento studiano le vittime per conoscerne le abitudini e agire senza essere scoperti.
«Si invitano i Cittadini e i turisti residenti nel territorio conchese, a segnalare alle Autorità Competenti eventuali situazioni anomale o sospette. Grazie», scrive il sindaco Gaetano Frate.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102312108